Inseguimento in autostrada: fuggitivo si schianta su guardrail

È successo nella mattina di sabato sulle strade della periferia cittadina e poi sulle corsie dell'A9

carabinieri pattuglia generica notte

Ha ignorato l’alt dei carabinieri e ha cercato di scappare dando vita ad un inseguimento che si è concluso contro il guardrail dell’autostrada A9 Milano-Como. Così è finito nei guai un marocchino 29enne irregolare tornato in Italia dopo essere stato espulso due anni fa.

A trovarlo, mentre era al volante di un’Audi A6, i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Saronno. Sabato mattina i carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio hanno visto l’auto uscire da un’area boschiva in viale Lombardia a Saronno ed hanno deciso di controllare la vettura. In realtà lo straniero al volante invece di fermarsi ha accelerato, ma i militari non si sono lasciati prendere di sorpresa e hanno iniziato ad inseguirlo.

Percorrendo via Parma l’Audi è entrata allo svincolo di Origgio Uboldo e ha proseguito al sua corsa fino a quando, complice una manovra azzardata, non è arrivato l’impatto con il guard rail. Il conducente ha cercato di scappare a piedi ma è stato bloccato dai carabinieri. L’Audi è stata sequestrata mentre con l’identificazione i carabinieri hanno scoperto che lo straniero era irregolare sul territorio nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giorgio Martini Ossola
    Scritto da Giorgio Martini Ossola

    Con che coraggio leggendo queste notizie ancora si critica l’operato di Salvini? non sono leghista,ma è inammissibile e intollerabile che un delinquente già espulso dal nostro paese sia clandestino a piede libero mettendo in pericolo la vita dei carabinieri e di chi gli sta intorno,il rispetto delle leggi e la sicurezza dei cittadini onesti deve essere la priorità assoluta,tutto il resto è solo demagogia.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.