È di Cazzago Brabbia la “moglie di Tarzan”
Valeria Colombo, la figlia di Betty e Chicco, è protagonista dell'ultimo spot delle Gocciole

È di casa nostra la moglie di Tarzan, protagonista dell’ultimo spot delle Gocciole, in onda da metà di settembre.
Lei è Valeria Colombo, figlia dei burattinai Chicco e Betty di Cazzago Brabbia, conosciuti ormai in tutta la provincia.
Una famiglia di artisti nel significato più ampio del termine: pittura, scrittura, recitazione sono gli ambiti in cui si muovono da sempre.
E Valeria non è da meno: danza, scrive, ha recitato nel Capitale Umano di Virzì e adesso è protagonista del nuovo spot dei famosi biscotti della Pavesi.
Nelle puntate precedenti aveva solo una piccola parte ora invece è protagonista accanto al giovane e aitante Tarzan.
Questa volta la “coppia” è alle prese con un black out che oscura tutta la giungla e si consola mangiando gocciole al chiaro di …lucciole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.