Disturbo alla quiete pubblica, controlli in via Como
La polizia è intervenuta a seguito dell’esposto di alcuni residenti e dopo numerose segnalazioni
Quaranta persone sono state controllate ieri sera dagli agenti delle Volanti della Questura nella zona di via Como. La polizia è intervenuta a seguito dell’esposto di alcuni residenti nella zona e dalle numerose segnalazioni per disturbo delle quiete pubblica. Attorno alle 23.45, sette pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura hanno raggiunto la zona e controllato i presenti e i locali “Civico 10” e “Kebab Imperator”. A seguire le operazioni anche le telecamere della centrale operativa della Questura.
Alla vista degli agenti alcune persone hanno tentato di allontanarsi ma non trovando vie di fuga sono stati bloccati. Quaranta le persone presenti, tra cui anche diversi stranieri ed alcuni minori, una decina i pregiudicati per reati in materia di armi e stupefacenti.
Aperta l’attività istruttoria della Divisione Amministrativa per verificare la regolarità dei locali aperti nelle ore notturne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.