Come seguire il ritmo delle stagioni a tavola
E' dedicato a questo argomento il corso Tigros “Alimentazione e stagionalità” di lunedì 15 ottobre al Buongusto di Buguggiate, realizzato in collaborazione con il Centro Polispecialistico Beccaria

Rispettare la stagionalità di frutta e verdura consente di consumare i cibi nel loro naturale periodo di maturazione. Seguire il ritmo della natura porta a molteplici vantaggi, tra cui la riduzione dei costi, l’aumento delle sostanze nutritive e del sapore e un maggior rispetto per il nostro pianeta.
E’ fondamentale quindi imparare ad alimentarsi in modo sano e naturale consumando frutta e verdura di stagione.
Ed è dedicato a questo argomento il corso Tigros “Alimentazione e stagionalità” di lunedì 15 ottobre al Buongusto di Buguggiate, realizzato in collaborazione con il Centro Polispecialistico Beccaria.
A parlarne ci sarà Maria Flavia Mazza, Biologa Nutrizionista, con l’aiuto degli chef Cesare Fabbri e Alessandro Columella del Ristorante Buongusto Tigros di Buguggiate, che metteranno i pratica con un gustoso menù gli insegnamenti della dottoressa.
Il corso è gratuito, ma le prenotazioni sono già chiuse: per vedere gli atri corsi disponibili si può andare sul sito di Tigros.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.