Maltrattamenti in famiglia, condannato a un anno e sei mesi
Reiterati episodi fino alla denuncia della donna, stanca delle continue angherie. Pena concordata su richiesta delle parti

Una situazione iniziale tesa in cui si innesta presto un clima intimidatorio e fatto di violenza; un contesto famigliare e che tristemente riporta alle cronache quotidiane.
In poche parole: maltrattamenti in famiglia. Si è discusso di questo caso stamani, giovedì 18 ottobre di fronte al giudice delle udienze preliminari di Varese dove si è celebrato un processo che ha visto la condanna arrivata e concordata su richiesta delle parti.
Il difensore Matteo Pelli e il pubblico ministero Giulia Floris hanno concordato per l’imputato un anno e sei mesi di carcere, con pena sospesa con la condizionale.
Il caso riflette i difficili rapporti tra un uomo di 41 anni e la compagna, di un anno più vecchia che convivevano a Taino fino al 2016. La reiterazione delle condotte dell’uomo avrebbe portato la donna, estenuata, a denunciare tutto ai carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.