Brividi a colori a Villa Panza
I laboratori di Bim Bum Bart raddoppiano per Halloween: domenica 28 ottobre il laboratorio per bambini si svolgerà alle 11.00 e poi di nuovo alle ore 15, anche lingua inglese

In occasione di Halloween i laboratori di Bim Bum Bart che Villa Panza dedica ai bambini raddoppiano: domenica 28 ottobre il primo appuntamento con “Brividi a colori” è alle ore 11.00, mentre il secondo è nel pomeriggio, alle ore 15, in un doppio appuntamento: in lingua italiana e in lingua inglese.
Entrando in Villa Panza, i bambini saranno guidati in un itinerario da paura nelle stanze e nel parco secolare. Passeggiando i piccoli saranno coinvolti in incantesimi, giochi di luce e magie da notte delle streghe. A seguire il laboratorio per realizzare lavoretti “spaventosi”.
Attività rivolta a bambini dai 4 ai 12 anni.
Visita guidata e laboratorio impegnerano i partecipanti per due ore complessive e il costo è di 10 euro a bimbo (€ 5 iscritti fai), e di 5 euro per gli adulti accompagnatori (gratuito per iscritti al Fai).
Per maggiori informazioni e prenotazioni: faibiumo@fondoambiente.it oppure 0332 283960.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.