La lunga storia della Casa del Popolo: uno spettacolo per il compleanno del Quarto Stato
Un nuovo appuntamento per celebrare l'apertura del 2011 (ma la Casa del Popolo è molto più antica)

Uno spettacolo teatrale per festeggiare il 7° compleanno del nostro circolo “Quarto Stato” di Cardano al Campo.
«Un momento per ascoltare un racconto che parla anche di noi e della nostra storia», spiega il presidente Enrico Franzioni.«Tra ricordi, sorrisi, storia e le storie un testo volutamente popolare, diretto e divertente».
L’appuntamento è per venerdì 26 ottobre, alle 21:15, allo Sbocc, l’ex Bocciodromo trasformato in scuola di circo. Contributo di ingresso 3 euro, gratuito invece per i soci coop.Casa del Popolo.
Dalle 19:30 cena solidale per MadreTerra coop. Agricola di Coop Lombardia. Prenotazione consigliata (cell. 3494506893)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.