Studente diciottenne beccato con le dosi di hashish in tasca
Trovato durante i controlli della Polizia di Stato in collaborazione con il nucleo cinofilo della Guardia di Finanza
La mattina dello scorso 23 ottobre gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno effettuato controlli a sorpresa per contrastare la diffusione di droghe inelle scuole. Nel corso dei controlli – fatti insieme al nucleo cinofilo della Guardia di Finanza– in un istituto secondario della città è stato denunciato uno studente diciottenne, iscritto all’ultimo anno di studi, sorpreso, con il determinante ausilio del cane “Naco”, con addosso circa undici grammi di hashish suddiviso in dosi pronte per la cessione. La droga era contenuta nelle tasche degli abiti del giovane, evidentemente del tutto ignaro dell’imminente controllo, che, grazie alla collaborazione della direzione dell’istituto, è stato esteso anche alle aule d’insegnamento nel corso delle lezioni. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.