A Ville Ponti il congresso Regionale Lombardo SIDeMaST
L'incontro è in programma per sabato 17 novembre mentre venerdì è in programma il congresso dal titolo "Update in Ematologia Oncologica terapie personalizzate"
Due appuntamenti dedicati alla medicina al Centro Congressi di Ville Ponti: venerdì 16 novembre in incontro organizzato da ASST dei laghi dal titolo “Update in Ematologia Oncologica terapie personalizzate”. Sabato 17 novembre invece, si terrà il II congresso Regionale Lombardo SIDeMaST (società italiana di dermatologia) con il Professor Motolese. L’appuntamento è dalle 9 e per tutta la giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.