Una festa per le nuove leve del paese
Leonardo e Virginia accolti in Comune in rappresentanza degli 11 nuovi nati. Poi consegna della Costituzione a 27 giovani e assegnazione delle borse di studio agli studenti meritevoli
Porte aperte ai giovani. L’amministrazione comunale di Buguggiate ha dedicato una domenica mattina alle nuove generazioni: nuovi nati e studenti. Un momento di accoglienza e di benvenuto.
I piccoli Leonardo e Virginia hanno rappresentato gli 11 bimbi nati a Buguggiate tra gennaio ed ottobre; dopo di loro è toccato ai ragazzi diventati maggiorenni per il battesimo civico: il Comune ha invitato 27 ragazzi nati nel ’99 e i 39 ragazzi nati nel 2000. Dopo il discorso del sindaco e il saluto di Giancarlo Giorgetti, ai ragazzi è stata consegnata una copia della Costituzione.
Per finire tre studenti meritevoli hanno ricevuto una borsa di studio offerte dalla Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate: Diego Trogher consigliere di amministrazione della BCC, ha consegnato la borsa di studio a Martina Bettiati, Giacomo Cazzaro e Anna Contento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.