Halloween al Midec tra streghe e zucche
Due laboratori per bambini, in occasione della festa delle streghe al Museo internazinale di design ceramico
Laboratori per bambini in occasione di Halloween al Midec, Museo internazinale di design ceramico di Laveno Mombello. Sabato 27 ottobre, alle 10, si terrà il laboratorio di manipolazione per bambini a partire da 6 anni e adulti a cura di Sara Russo dal titolo “Zucca buffa e luminoso”. Per scacciare la paura della notte di Halloween verranno realizzati porta lumini e porta candele in argilla. Il 31 ottobre invece si terrà “Conferenza per sole streghe”. Un appuntamento, indetto dalla Strega Suprema che invita a partecipare al “Congresso annuale delle streghe di tutto il mondo”, dalle 20.30 alle 22.30. Un appuntamento per conoscere il mondo delle streghe e per realizzare un talismano “magico”.
I laboratori sono aperti a un massimo di 20 persone (bambini e/o adulti). Quota iscrizione di € 5,00 cad.
Le iscrizioni saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili ed è possibile partecipare
compilando il modulo di iscrizione direttamente presso la segreteria del museo o scrivendo a mail: segreteria@midec.org. Per maggiori informazioni telefono 0332/625551. Il Museo internazionale di Design Ceramico è in via Lungolago Perabò, 5 a Cerro di Laveno M. (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.