Si accende l’albero di Cittiglio a Roma, segui in diretta l’evento
Come da tradizione l’albero sarà acceso dalla sindaca Virginia Raggi l’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata. Ecco come seguire l'evento in streaming

E’ partito da Cittiglio e ora si trova in Piazza Venezia, a Roma, davanti all’Altare della Patria. Stiamo parlando dell’albero di Cittiglio che quest’anno illuminerà la capitale e la cui accensione è prevista per l’8 dicembre, alle 19.
Un evento che potremo seguire in diretta streaming a questo link.
Alto più di 20 metri, l’albero è stato addobbato con 60mila luci led a basso consumo energetico e 500 sfere di colore rosso e argento. Gli addetti ai lavori assicurano che una volta acceso farà dimenticare le polemiche sorte sul web: l’albero, appena arrivato a Roma, era stato soprannominato “spazzacchio” a causa del suo aspetto ma oggi si presenta in modo diverso.
Come da tradizione l’albero sarà acceso dalla sindaca Virginia Raggi l’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata. L’operazione è stata sponsorizzata da Netflix, che ha fatto fare in un video gli auguri a “Spelaccio” da tutti i ragazzi della serie Tv Strange Things
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.