Rubano al supermercato e scappano lanciando la refurtiva contro l’addetto alla sicurezza
Si erano riempiti i vestiti di prodotti e una volta fermati dall'addetto alla sicurezza hanno pensato di fuggire lanciandogli addosso parte della refurtiva
Sembravano due clienti come tanti ma l’addetto alla sicurezza si è accorto che c’era qualcosa che non andava e ha iniziato a seguirli. È successo nella serata del 17 dicembre, in prossimità della chiusura presso il supermercato Lidl di Viale Sabotino.
Le due persone sono state notate dal personale di sicurezza mentre prelevavano dagli scaffali del materiale e mettendo ogni non nel carrello ma accuratamente sotto i vestiti. Una volta arrivati alle casse avevano un con un cestino con poche cose deposte sul nastro per essere pagate. A questo punto, proprio per evitare di dovere operare dopo il transito alla cassa e visto che era chiaramente loro intenzione tenersi caro quello che avevano nascosto sotto le vesti, l’addetto alla sicurezza ha chiesto ai due uomini di tirare fuori e pagare le cose nascoste.
I due hanno inizialmente negato di avere nulla e a seguito dell’insistenza dell’attento dipendente si sono messi confabulare tra loro decidendo di darsi alla fuga. Come? Iniziando a lanciare oggetti contro la guardia per riuscire a fuggire. L’uomo è stato colpito al volto con una powerbank asportata poco prima che gli ha provocato un taglio sanguinante alla fronte e poi è stato spintonandolo. I due sono così fuggiti all’esterno del supermercato seminando alcune delle cose rubate lungo la fuga.
All’arrivo dei Carabinieri del NORM di Legnano l’addetto alla sicurezza è stato fatto soccorrere dal personale del 118, riportando una prognosi di 7 giorni. Sono in corso la visione delle immagini per identificare gli autori del fatto, che risulterebbero essere già clienti del supermercato. Potrebbero addirittura avere già rubato in precedenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.