Orari ridotti per la biglietteria della stazione di Gallarate
Il giorno di Natale, in particolare, è chiusa del tutto

Limitazioni al servizio, nei giorni delle feste natalizie, alla biglietteria della stazione di Gallarate.
Martedì 25 dicembre rimarrà chiusa del tutto. Mentre mercoledì 26 dicembre sarà aperta solo dalle 08:40 fino alle 12:00 e dalle 13:00 fino alle 16:40.
Quindi: occhio se volete programmare un viaggio, si potrà contare solo sulle biglietterie automatiche, per acquistare i biglietti Trenord e Trenitalia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.