Supercoppa a Montichiari, ecco i biglietti

Da venerdì 5 ottobre in vendita i tagliandi per la sfida del PalaGeorge tra Busto Arsizio e Villa Cortese: prezzi dai 10 a 15 euro su Ticketone o in biglietteria. Caterina Bosetti infortunata, ma ci sarà

Sale la febbre degli appassionati in vista del primo evento ufficiale della stagione pallavolistica: da domani, venerdì 5 ottobre, saranno in vendita i biglietti per assistere alla sfida tra Unendo Yamamay e Asystel MC-Carnaghi di sabato 13 a Montichiari, che assegnerà la diciassettesima Supercoppa Italiana. I tagliandi saranno disponibili on line e in tutti i punti vendita del circuito Ticketone al prezzo di 10 euro per la tribuna superiore e 15 euro per quella inferiore; l’ingresso è gratuito per i bambini sotto i 9 anni. Nel giorno dell’evento sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamente al PalaGeorge, a partire dalle 16; la partita avrà inizio alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.
Le due grandi rivali sono al lavoro nel tentativo di arrivare al giorno della sfida con tutto l’organico a disposizione: per Busto Arsizio la priorità è naturalmente il recupero di Carli Lloyd, mentre non destano particolari preoccupazioni le condizioni di Giulia Leonardi. Un po’ di apprensione invece per i fan di Villa Cortese, dopo che Caterina Bosetti ha postato su Twitter una sua foto con tanto di collarino ortopedico: la giovane campionessa di Albizzate è rimasta vittima di un piccolo incidente stradale, ma non sembra aver subito particolari danni, e il suo recupero dovrebbe avvenire in tempi brevi. Resta da fare i conti con l’assenza di Cardullo e con il caso-Puerari: la prolungata indisponibilità del libero, ufficialmente dovuta soltanto ai problemi alla schiena, pare in realtà legata anche a pesanti divergenze con il tecnico Caprara.

(aggiornamento delle 17.25)
L’Asystel MC-Carnaghi Villa Cortese ha comunicato di aver rescisso consensualmente il contratto con Ramona Puerari. La società aggiunge che "seguirà tutto l’iter riabilitativo della giocatrice mettendo a disposizione il proprio staff medico, le strutture sanitarie e le terapie che risulteranno necessarie per giungere alla completa risoluzione del problema alla schiena riacutizzatosi nelle ultime settimane".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.