Gorla in cerca di allenatore
Massimo Carnelli costretto ad abbandonare la panchina della Grima per motivi personali: a pochi giorni dal campionato di B1 la società va a caccia di un sostituto
Non c’è pace a Gorla Maggiore: ancora un ostacolo per la squadra locale di serie B1 femminile che, dopo il trasloco estivo da Tradate e il cambio di denominazione (oggi è Steel Volley), ora deve rimettersi alla ricerca di un allenatore. L’avventura di Massimo Carnelli sulla panchina della Grima è durata infatti poco più di un mese: l’ex tecnico di Cantù e Legnano, per anni vice allenatore a Busto, è stato costretto a rinunciare all’incarico per motivi personali, e anche Massimo Pacifico, deus ex machina del progetto, non è in grado di assumersi l’impegno per l’intera stagione. A pochi giorni dall’inizio del campionato, che partirà domenica 14 ottobre con la trasferta di Chieri, la società deve dunque trovare un sostituto: tra i papabili c’è Fabrizio Zaino, ex Properzi Lodi, ma la decisione definitiva arriverà soltanto nella giornata di venerdì. Le notizie positive vengono dalla squadra, ormai al completo dopo l’arrivo di Valentina De Angelis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.