I pompieri salvano 13 donne delle pulizie bloccate in ascensore
Disavventura capitata l’altro giorno ad una squadra, tredici, donne delle pulizie di un albergo saronnese

Stavano scendendo tutti insieme a piano terra in ascensore quando sono rimaste bloccate all’interno della cabina.
E’ la disavventura capitata l’altro giorno ad una squadra, tredici, donne delle pulizie di un albergo saronnese. Erano da poco passate le 8,30 quando le donne hanno sentito la cabina fermarsi ad un metro dal piano terra. Visto che non si muoveva più hanno dato l’allarme. Il personale presente ha tentato di liberarle ma senza successo e così effettuata la messa in sicurezza dell’ascensore, togliendo la corrente elettrica, hanno chiamato i vigili del fuoco.
Una squadra del distaccamento cittadino è arrivata sul posto in pochi minuti ed ha “liberato” le donne delle pulizie. Una 42enne ha avuto una crisi di panico mentre era all’interno dell’ascensore tanto che sul posto è accorsa un’ambulanza ma appena uscita dalla cabina si è subito sentita meglio tanto da rifiutare di essere accompagna al pronto soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.