Esagitato in centro: lancia bottiglie contro i vigili e si ferisce
Ha seminato il panico nel centro di Saronno brandendo una bottiglia di vetro spezzata, lanciandone una contro i vigili che cercavano di placarlo e ferendosi con un paio di forbici

Ha seminato il panico nel centro di Saronno brandendo una bottiglia di vetro spezzata, lanciandone una contro i vigili che cercavano di placarlo e ferendosi con un paio di forbici. E’ quanto accaduto lunedì sera tra piazza Libertà e piazza De Gasperi.
Tutto è iniziato intorno alle 18,30 quando un 21enne d’origine tunisina ha iniziato a dare in escandescenza. Il giovane è seguito dalle strutture sanitarie cittadine e vive nel rifugio per senza tetto allestito al quartiere Prealpi dal Comune e non è nuovo a questi episodi.
Lunedì però era particolarmente aggressivo tanto che sul posto sono arrivati 6 agenti della polizia locale che comunque non sono riusciti a fermarlo. Lui dopo una corsa per il centro ha lanciato una bottiglia contro gli agenti e si è ferito con una forbice. Alla fine è scoppiato a piangere e i vigili sono riusciti ad affidarlo ad un familiare che l’ha accompagnato al pronto soccorso per le cure del caso. Ora la sua posizione è al vaglio delle forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.