Nel derby di San Siro uno striscione ricorda Belardinelli
L'ultras varesino era deceduto a causa delle ferite riportate negli scontri prima di Inter-Napoli del 26 dicembre scorso
Un grande striscione in ricordo di Daniele Belardinelli, l’ultras varesino deceduto a causa delle ferite riportate negli scontri prima di Inter-Napoli del 26 dicembre scorso, è stato esposto allo stadio di San Siro per il derby contro il Milan.
“Gli amici rimangono per sempre” e sopra un altro striscione degli ultras varesini Blood Honour 1998, di cui Belardinelli faceva parte, con un ritratto dell’ultras scomparso. Le tifoserie del Varese e dell’Inter sono da sempre gemellate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.