L’armonia di pianoforte e violino per un nuovo concerto all’Accademia musicale
Domenica 24 marzo, alle 17, si esibiranno due giovani talenti: Irene Lembo al violino e Ismaele Gatti al pianoforte
Nuovo appuntamento con i concerti offerti la domenica pomeriggio dall’Accademia musicale grazie ad una preziosa collaborazione con il Conservatorio di Como diretto dal M° Carlo Balzaretti.
Domenica 24 marzo, alle 17, nella sala musica dell’Accademia musicale di Porto Ceresio, in via Mazzini 29, si esibiranno due giovani talenti: Irene Lembo al violino e Ismaele Gatti al pianoforte. Insieme eseguiranno un programma di sonate e romanze di grandi compositori, da Beethoven a Schumann.
Ecco il programma del concerto che, come di consueto, è ad ingresso gratuito grazie alla passione del M° Giovanni Salvatore Astorino e alla collaborazione del Conservatorio di Como.
Ludwig van Beethoven
Sonata per violino e pianoforte no. 5 op. 24 Primavera
Allegro
Adagio molto espressivo
Scherzo: Allegro molto
Rondò: Allegro ma non troppo
Robert Schumann
Tre Romanze per violino e pianoforte op. 94
Nicht Schnell
Einfach innig
Nicht Schnell
Franz Schubert
Sonata per violino e pianoforte no. 1 D384 op. 137
Allegro molto
Andante
Allegro vivace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.