Il caffè degli Alpini si conclude con l’Africa di Alberto Reggiori
Si conclude sabato 30 marzo l’edizione 2018/19 della fortunata rassegna di incontri organizzata dal gruppo Alpini di Varese
Si conclude sabato 30 marzo l’edizione 2018/19 de “il Caffè degli Alpini”, la fortunata rassegna di incontri organizzata dal gruppo Alpini di Varese.
L’ospite che chiuderà il ciclo sarà il varesino Alberto Reggiori medico chirurgo presso l’ospedale di Cittiglio: conosciuto nella città per le sue numerose missioni umanitarie di medico in diverse aree critiche del mondo, è stato anche per anni cooperante della ONG Fondazione Avsi in diversi ospedali dell’Uganda.
Da queste missioni Reggiori ha tratto ispirazione per la realizzazione e pubblicazione di alcuni libri che raccontano le sue esperienze umanitarie in quel paese.
L’appuntamento è per le 17.30 alla sede del gruppo Alpini Varese, in via degli Alpini 1. L’ingresso è libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.