Salvo De Vita apre la “Festa di fine estate”
La festa organizzata da Nino's Gang è giunta al nono anno: da giovedì 30 agosto, per quattro sere, musica neomelodica, ballo liscio, buona cucina e fuochi d'artificio
Festa di fine estate in piazza a Cavaria: per il 9° anno si rinnova l’appuntamento organizzato dalla Nino’s Gang in piazza mercato.
Si inizia questa sera, giovedi 30 agosto, alle 19.30: cucine aperte con ottimo cibo, alle 21 il team di Radio Ritmo vi farà ballare, alle 22.30 ospite Salvo De Vita (cantante neomelodico napoletan,o 8000 copie vendute), alle 23 si prosegue con lo spettacolo di fuochi artificiali.
Venerdi 31 agosto alle 19.30 si apre lo stand gastronomico, alle 21.00 il Trio Alfano allieterà la serata con ottima musica.
Sabato 1 settembre la serata musica e balli sarà con l’orchestra "Enrico e Angela Reitano".
Per finire domenica 2 settembre alle 19.30 apertura dello stand gastronomico, alle 21.00 si balla con l´ orchestra ´PAOLO ARGENTO´alle 22.30 estrazione lotteria.
La festa si rinnova ormai da parecchi anni ed è diventata un cult per gli amanti delle feste serali e del ballo liscio, conosciuta nella zona per la sua buonissima cucina, per la musica e le orchestre di alto livello che presenziano a questa festa, oltre che per la beneficenza che riesce a fare ogni anno. Negli anni passati anche ospiti famosi come Wilma De Angelis e Alfredo Minutoli di Zelig hanno voluto partecipare a questa festa. Tutta la festa si svolge in via De Nicola a Cavaria con Premezzo in piazza mercato (vicino alla piazza principale di cavaria) in una tensostruttura coperta che ha al suo interno il palco la balera molto spaziosa e più di 400 posti a sedere.
L’evento punta anche a raccogliere fondi per la LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.