Nuova Marna, la giunta presenta il progetto definitivo
Una serata pubblica per conoscere come cambierà l'area della città interessata da questo grande intervento
Una serata per conoscere il progetto definitivo della Nuova Marna, l’insieme di interventi che andrà a modificare il volto di una parte importante di Sesto Calende, indicativamente l’area del lungofiume che va dal ponte sul Ticino all’ingresso del centro cittadino.
Per illustrare i dettagli ai cittadini l’amministrazione ha organizzato un incontro pubblico in programma giovedì 18 aprile, alle 21 alla Sala Marna.
Come dichiarato dal vicesindaco Giovanni Buzzi in occasione della presentazione della lista che lo sosterrà: «Quella che attualmente chiamiamo Nuova Marna è un progetto molto importante a tal punto che cambierà completamente la nostra città. Siamo ormai in procinto di realizzare quello che abbiamo progettato. Il prossimo sindaco di Sesto Calende, chiunque esso sarà, avrà la grande fortuna di trovare in eredità lavori importanti pronti per essere avviati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.