Nel consorzio dei comuni entra in forze il nuovo mezzo per il trasporto disabili
Allestito con una carrozzina per il trasporto disabili, è da oggi operativo per le esigenze di trasporto dei cittadini dei due comuni. È costato 25mila euro
I sindaci di Solbiate Arno e Albizzate hanno tenuto a “battesimo” il nuovo mezzo di trasporto in forze al consorzio per l’assistenza sociale che i due comuni portano avanti grazie ad una collaborazione quarantennale.
Il mezzo, allestito con una carrozzina per il trasporto disabili, è da oggi operativo per le esigenze di trasporto dei cittadini dei due comuni. È costato 25mila euro che sono stati ricavati interamente dal bilancio del consorzio.
«Siamo riusciti ad acquistarlo con una gestione oculata delle risorse del consorzio – spiegano i sindaci Mirko Zorzo e Oreste Battiston – senza gravare ulteriormente sul bilancio comunale».
Il consorzio tra i due paesi ha in forze l’assistenza sociale e servizi di assistenza domiciliare. Con i sindaci, nel cortile del Comue di Albizzate, c’erano anche gli assessori al sociale Mario Frangi e Gennaro Palumbo e Don Mattia per la benedizione.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.