“Una carmelitana fuori misura” a Villa Cagnola
Lo spettacolo per famiglie è a ingresso gratuito e sarà portato in scena martedì 18 giugno alle ore 21 dagli allievi di Splendor del vero e Gym Art
In concomitanza con la fine delle attività scolastiche, com’è ormai tradizione,Villa Cagnola propone a grandi e piccini uno spettacolo a ingresso gratuito: si intitola “Una carmelitana… fuori misura” ed è liberamente tratto dal celebre film “Sister Act” e dai “Dialoghi delle Carmelitane”. L’appuntamento è per martedì 18 giugno alle ore 21 a Villa Cagnola e tutti i bambini e i ragazzi di scuole elementari e medie sono invitati a partecipare con le loro famiglie.
Sul palco gli allievi della Scuola di teatro e musical Splendor del vero e Gym Art di Buguggiate, guidati dalla regia di Luisa Oneto (già Albero Azzuro in Rai) e dai maestri Silvio Scarpolini (canto) ed Enrico Salvato (accompagnatore), con le coreografie di Selene Scarpolini e Silvana Ballerio.
L’iniziativa che l’anno scorso aveva riscosso molto successo portando sul palco Mary Poppins, questa volta propone, in versione rivisitata, Sister Act, “una svitata in abito da suora”, come citava il sottotitolo del noto film. Un po’ come fosse una grande festa, e per incentivare la partecipazione delle famiglie, gli spettacoli sono sempre ad ingresso gratuito e rientrano nel filone più ampio legato alla rassegna musicale “Musica in Villa Cagnola”. La kermesse, giunta alla sua 43^ edizione, prenderà il via l’8 Giugno ed è certamente dedicata ad un pubblico più esigente, ma inserisce in calendario spettacoli come questi per avvicinare al mondo operistico anche i più piccini.
Villa Cagnola è in via Cagnola 21, a Gazzada Schianno.
Per maggiori informazioni www.villacagnola.it oppure www.splendordelvero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.