A Simone Pintori il titolo di “accademico”
Il riconoscimento è stato conferito dall'Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali

Prestigioso riconoscimento per il consigliere comunale sestese, Simone Pintori.
L’Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali ha conferito a Pintori il titolo di “accademico” per “aver contribuito con il proprio operato, all’evoluzione del sapere umano, tenendo saldi i principi di moralità, onestà e senso civile”.
Nella motivazione, oltre al valore dell’attività manageriale svolta è valorizzata anche “l‘intesa attività a favore della sua comunità, quella di Sesto Calende in provincia di Varese. Qui è da un decennio consigliere comunale di maggioranza, con diversi incarichi all’attivo tra i quali, per citare i più recenti, quello di Delegato allo sport, di membro della commissione comunale per la gestione del territorio e di membro supplente della commissione affari generali e bilancio”.
L’attestato è stato ritirato oggi, da Pintori, alla Camera dei Deputati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.