Aspem trasloca: lascerà villa Augusta
Si sposterà da Giubiano a Biumo la sede di Acsm-Agam, la società di servizi una volta chiamata Aspem. Il trasferimento è previsto a inizio 2020, la sede sarà quasi certamente all'ex Enel
Acsm Agam, l’azienda dei servizi varesina che ha i suoi sportelli principali nella sede di villa Augusta, nel quartiere di Giubiano, sta per traslocare.
La notizia, che non è stata confermata (ma nemmeno smentita) ufficialmente dalla società è però pressochè certa, come probabilissima è anche la nuova sede dopo lo spostamento.
Gli uffici si sposteranno infatti nella ristrutturanda area della Ex Enel, a Biumo, la cui riqualificazione sarà completata agli inizi del 2020.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.