Paletti al posto dei parcheggi nella centrale via Toti
Tolti i posti per creare dei corridoi per pedoni e ciclisti. I commercianti non sono d'accordo e incontreranno l'assessore Scrivo che precisa: "Scelta della passata amministrazione che condividiamo"
Via i parcheggi dalla centrale via Toti, arrivano i paletti che mettono in sicurezza i pedoni. Ma alcuni commercianti del centro città non ci stanno e incontreranno l’assessore Giuseppe Scrivo sabato mattina, per discutere della situazione. «Si tratta di una delibera che era stata decisa e approvata dalla passata amministrazione comunale, ma la condividiamo pienamente – spiega l’assessore -. Con la costruzione del parcheggio multipiano di piazza del Popolo, distante solo poche decine di metri, si è creata la possibilità di rendere quella strada più sicura per pedoni e ciclisti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.