Rapina al Penny Market
È accaduto martedì sera, 9 luglio, intorno alle 19. Il cassiere minacciato con una pistola da un uomo a volto coperto
Rapina al Penny Market di via Gioacchino Rossini. È accaduto ieri sera, martedì 9 luglio, intorno alle 20: un uomo, solo e a volto coperto, ha puntato la pistola al cassiere e ha chiesto di esser accompagnato verso l’ufficio dove era presente la cassaforte, intimando al cassiere e all’assistente del direttore di negozio di consegnare tutti i soldi contenuti. Ingente il bottino, quasi 3000 euro.
Presente nel punto vendita anche un addetto all’antitaccheggio che si trovava nella seconda metà del negozio e non è stato coinvolto nella rapina che è durata nel suo insieme solo qualche minuto.
A quel punto l’uomo si è allontanato a piedi, ma è probabile che poi sia fuggito a bordo di un mezzo. Sulla vicenda sta indagando il commissariato di Busto Arsizio: la polizia scientifica ha già fatto i rilievi e verranno esaminati i filmati delle videocamere di sorveglianza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.