Estrae il taglierino, ruba i soldi al benzinaio e scappa in bici: preso un 24enne in Italia
La rapina a un distributore a Novazzano in Canton Ticino. L'arresto è scattato a seguito di un mandato di cattura internazionale emesso dal Ministero pubblico
Rapina a un distributore a Novazzano in Canton Ticino. Attorno alle 9.30, un ragazzo armato di taglierino ha minacciato la cassiera di un distributore di benzina, con annesso negozio.
Si tratta di un 24enne cittadino italiano arrestato in provincia di Como. È stato possibile risalire alla sua identità grazie al lavoro di indagine subito avviato da parte degli inquirenti della Polizia cantonale e alla collaborazione con le autorità italiane della fascia di confine.
Il ragazzo al momento della rapina è entrato nel negozio e, dopo aver minacciato con un taglierino la dipendente presente alla cassa, è riuscito ad appropriarsi del denaro, dandosi quindi alla fuga in sella a una bici.
L’arresto è scattato a seguito di un mandato di cattura internazionale emesso dal Ministero pubblico. L’ipotesi principale di reato nei suoi confronti è quella di rapina. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.