Serie C, Pro Patria ancora nel Girone A. Tornano le sfide con Como e Lecco
Non cambia la suddivisione territoriale: tigrotti con piemontesi, sarde e toscane ma aumentano le lombarde

La Lega Pro ha diramato i tre gironi di Serie C per la stagione 2019-2020.
La Pro Patria, così come lo scorso anno, è stata inserita nel Girone A, che interessa il nord-ovest dell’Italia.
Con i tigrotti sono inserite le squadre toscane, l’unica sarda (è rimasta solo l’Olbia) e piemontesi. Non ci sono più liguri con la mancata iscrizione dell’Albissola e la promozione in Serie B della Virtus Entella.
Cambia invece in Lombardia: la Pro Patria non sarà più solitaria, ma al girone sono state aggiunte Albinoleffe (che giocherà a Gorgonzola), Como, Giana Erminio, Lecco, Monza, Pergolettese e Renate.
Da 20 i gironi A e B, mentre rimane a 19 il Girone C.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.