Una “nuova” lavanderia davanti alla stazione di Casbeno
Su una lavatrice abbandonata qualcuno ha apposto dei cartelli: "Per i gettoni rivolgersi alla testa di c***o che mi ha lasciato qui"

Giace lì, a bordo strada, da giorni. È una lavatrice che qualcuno ha deciso di smaltire abbandonandola a Varese nella zona della stazione di Casbeno.
Un abbandono che non è come i tanti che -purtroppo- periodicamente si ripetono dal momento che qualcuno ha stampato due fogli per sensibilizzare contro l’abbandono di rifiuti.
“Nuova apertura lavanderia automatica” si legge sui fogli fotografati dal nostro lettore Tiziano, nei quali si spiega anche come usufruire del servizio: “Per i gettoni rivolgersi alla testa di c***o che mi ha lasciato qui”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.