Knights, un nuovo inizio
Dopo la decisione di lasciare la A2 e ripartire dalla C Gold, la squadra legnanese ha iniziato la nuova stagione
E’ iniziata lunedì 26 agosto la nuova stagione dei Knights Legnano che, nel quartier generale del Knights Palace, si sono riuniti per la presentazione della squadra e il primo allenamento dell’anno.
Circa un centinaio di persone tra tifosi della Gioventù Forgiata e supporter si sono trovati per la conferenza stampa che ha visto gli interventi del presidente dei Knights, Marco Tajana, del GM, Maurizio Basilico, del capitano Federico Maiocco e dell’allenatore Silvio Saini che si è anche sbilanciato in un importante pronostico.
Gli allenamenti proseguiranno tutta la settimana, fino al primo appuntamento ufficiale che sarà l’amichevole con Cermenate il 4 settembre alle ore 20.30 presso il Knights Palace di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.