Perde il gatto a Malpensa, viene insultata sui social
Una passeggera perde il gatto prima di partire. Tanti gli insulti su Facebook
Episodio spiacevole avvenuto a Malpensa, con ricadute sui social network. Lunedì due settembre una passeggera, in partenza per Sharm el-Sheikh con un cane e un gatto, ha smarrito il felino.
La passeggera, come ha spiegato sul gruppo Facebook ‘Sei di Malpensa se‘ – frequentato principalmente dai dipendenti dell’aeroporto – doveva partire per la destinazione nordafricana per via di una grave malattia ai polmoni, dove trascorrerà il periodo invernale.
«L’ho cercata ovunque – ha scritto sui social – e ho contattato la polizia all’interno dell’aeroporto, ma non è stato possibile sporgere denuncia perché è solo una gattina. Mi sono rivolta al reparto oggetti smarriti ma non mi hanno presa in considerazione, perché non è un oggetto. Sono dovuta andare a Sharm – ha spiegato – poiché non posso permettermi nemmeno un’influenza: a luglio sono stata 22 giorni in ospedali rischiando la vita. Se riesco, tornerò a Milano per cercare nei gattili».
L’inutile e smodata reazione sui social
Normalmente, questa non dovrebbe essere una notizia, e non avrebbe avuto bisogno di questa spiegazione se, sul gruppo Facebook, non fossero apparsi dei commenti quantomeno fuori luogo. «Ma come, perde il gatto e parte tranquilla per Sharm?», «voleva sicuramente abbandonarlo; è una m***a umana», o anche «vergogna»: questo è il tenore dei commenti apparsi sul social network. La spiegazione della proprietaria del gatto è stata per forza di cose tardiva, essendo partita per l’Egitto. «Non permettetevi di giudicare una persona che non conoscete e di chiamarla ‘m***a umana’; è stato un incidente perdere Luisella (la gatta, ndr). Ho consegnato i documenti della gatta alla polizia, che spero possa ritrovarla. Tutti i commenti che ho ricevuto si commentano da soli».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.