Lite per l’affitto finisce male: gravissimo un 34enne
L'aggressione è avvenuta al culmine di una discussione per un subaffitto. L'uomo ha impugnato un'ascia e ha colpito più volte
È ricoverato all’ospedale di Legnano in condizioni gravissime un 34enne aggredito nella notte a Turbigo. L’uomo, di nazionalità turca, è stato ripetutamente colpito, la notte scorsa, al collo e alla testa da un connazionale armato di accetta.
I carabinieri di Legnano hanno arrestato l’aggressore di 42 anni, con l’accusa di tentato omicidio.
Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di un litigio nato per questioni relative al subaffitto di un appartamento.Pare che l’aggressore si sarebbe infuriato dopo che la vittima gli avrebbe negato la casa promessa inizialmente a lui e alla sua famiglia. Il quarantaduenne avrebbe impugnato l’accetta e colpito il connazionale più volte.
Sul posto è intervenuto il 118 che ha portato in codice rosso la vittima in ospedale, dove è ricoverato in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.