Castellanzese per i primi punti. Cercano conferme Legnano e Caronnese
Terza giornata per il Girone A di Serie D, quarta per il Girone B. Anticipano in neroverdi, sfide interne per rossoblu e lilla
Prosegue spedito il campionato di Serie D. Andrà in scena la terza giornata per il Girone A, mentre il gruppo B, dopo il turno infrasettimanale, affronterà il quarto turno.
SERIE D – GIRONE A
CARONNESE – SAVONA
Dopo la bella e larga vittoria esterna sul campo del Ligorna, la Caronnese tornerà in campo domenica 15 settembre (ore 15.00) al “Comunale” di Caronno Pertusella per affrontare il Savona. Anche i liguri hanno ottenuto quattro punti nelle prime due di campionato e sono tra le squadre favorite per il primo posto. (Foto caronnese.com – Agostino Castelnuovo)
CLASSIFICA: Ghivizzano Borgoamozzano, Fezzanese 6; Caronnese, Sabona, Borgosesia, Fossano, Real Forte Querceta 4; Verbania 3; Chieri, Lucchese, Seravezza Pozzi 2; Casale, Lavagnese, Sanremese, Prato, Vado 1; Bra, Ligorna 2.
SERIE D – GIRONE B
CASTELLANZESE – MILANO CITY
Dopo tre sconfitte di fila, la Castellanzese vuole mettere i primi punti nella sua classifica. L’occasione sarà sabato 14 settembre (ore 14.00) al “Comunale” di Caronno Pertusella contro il Milano City, che nei primi tre incontri di campionato hanno conquistato un punto e hanno già cambiato l’allenatore: via Fulvio Fiorin dopo due gare, squadra affidata a Francesco Passiatore, che ha esordito con una sconfitta interna contro la Folgore Caratese.
LEGNANO – INVERUNO
Impegno casalingo al “Mari” per il Legnano che ospiterà l’Inveruno. I lilla, dopo il successo in casa del Caravaggio, sperano di dare continuità alle vittorie anche contro un avversario ostico come i gialloblu guidati da Matteo Andreoletti.
CLASSIFICA: Seregno 9; Tritium, Scanzorosciate, Sondrio, Folgore Caratese 7; Pro Sesto 6; Virtus CiseranoBergamo, Pontisola, Legnano 5; NibbionnOggiono, Levico, Dro 4; Brusaporto, Inveruno, Villa Valle 3; Milano City, Arconatese, Caravaggio 1; Virtus Bolzano, Castellanzese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.