Donna investita da un camion in piazza Trento e Trieste
E' successo nella mattina di venerdì. Sul posto vigili del fuoco, 118, polizia locale e carabinieri
Grave incidente venerdì mattina a Busto Arsizio in piazza Trento e Trieste. Poco dopoe le 8, una donna donna è stata investita da un camion.
La donna, una 57enne residente in zona, stava transitando con la propria bicicletta a bordo della strada quando un camion, stringendo la curva in prossimità del semaforo, l’ha agganciata e trascinata per alcuni metri.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Busto – Gallarate con un’autopompa , seguiti dai colleghi di Varese con una autogrù nel caso fosse stato necessario sollevare il camion per liberare la donna. Sul posto per i rilievi del caso polizia locale e carabinieri.
I sanitari del 118, intervenuti con un’ambilanza e un’automedica, l’hanno quindi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano dove è stata ricoverata con numerose fratture anche se non sarebbe in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.