Incidente all’alba, grave giovane ciclista

Soccorso dall’ambulanza, è stato portato a Varese dove è stato operato. Prognosi riservata

Festa di bizzozero, ambulanza nuova

Incidente stradale questa mattina, mercoledì, a Jerago con Orago.

Alle 6.30 si è verificato uno scontro che ha visto coinvolto un giovane ciclista e un’auto lungo la via Rimembranze, il viale che porta al cimitero del paese. Sul posto in codice rosso hanno operato i sanitari del 118 arrivati con un’ambulanza della croce rossa italiana di Gallarate e un’automedica.

Le condizioni del ciclista, un cittadino ghanese di 29 anni, sono apparse subito molto gravi: il ragazzo è stato immobilizzato sulla tavola spinale e gli sono stati presi i parametri vitali dai soccorritori: il 118 ha optato per il ricovero in codice rosso a bordo della lettiga arrivata in pronto soccorso all’ospedale di Varese.

I medici del ps varesino hanno preso in carico il paziente subito inviato in sala operatoria dove è stato sottoposto a un intervento per via dell’esteso politrauma subito nello scontro.

La prognosi è riservata ma il trentenne non è in pericolo di vita.

Sul posto hanno operato i carabinieri della compagnia di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.