Patronale, una festa per tutti i gusti
Durante tutta la festa sarà in funzione uno stand gastronomico, dove si potranno degustare squisiti panzerotti, polenta e spezzatino e molto altro

La Festa Patronale di Biandronno si terrà sabato 5 e domenica 6 ottobre.
Il programma prevede l’apertura sabato 5 alle ore 18.00 con la S.Messa e l’arrivo della fiaccolata dal santuario della Madonna del Sasso per proseguire alle 20,30 con la suggestiva processione sulle rive del lago di Varese con partenza localita’ Strencia e arrivo in chiesa e benedizione.
Domenica, dopo la celebrazione della S.Messa delle 11.00, alle ore 15.00 ci sarà uno spettacolo da NON perdere assolutamente per grandi e piccini “Divertiamoci col cabaret”….. direttamente da Colorado sarà presente Roberto de Marchi e da Eccezionale Veramente Enzo Emanuello ,ridere fa bene alla salute quindi la presenza è d’obbligo.
Durante tutta la festa sarà in funzione uno stand gastronomico, dove si potranno degustare squisiti panzerotti, polenta e spezzatino e molto altro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.