Ottavio in città: “Partecipare ad Amici mi ha aiutato a crescere”
Il cantante, arrivato secondo al talent show di Maria De Filippi, ha presentato il suo album alla Casa del Disco di Piazza Podestà e ha incontrato i fan
È uscito ieri, martedì 12 giugno, il disco di Ottavio De Stefano, il cantante che è arrivato secondo all’ultima edizione di "Amici" di Maria De Filippi e che questo pomeriggio, mercoledì 13 giugno, è stato ospite della Casa del Disco di Piazza Podestà. Giovanissimo, vent’anni, una voce che ha conquisto il pubblico di tutta Italia, Ottavio è arrivato in città intorno alle 15, accolto dalle fan. Gentilissimo e sorridente, il cantante spiega: «È la prima volta che vengo qui, è una città molto accogliente. Spero che il disco piaccia. L’esperienza di Amici è stata molto carina, intensa. Mi ha fatto maturare dal punto di vista personale e artistico. È stata la prima realtà che ho fatto da solo e questo mi ha forgiato e maturato».
Il suo disco d’esordio si chiama “Solo un’ora” e ribadisce la sua passione per lo swing. Una voce potente quella di Ottavio che ha conquistato il pubblico da Nord a Sud, quello che lo attende ai tanti show case fissati in tutta Italia. Anche oggi infatti, ha firmato autografi, fatto foto e dato baci alle ragazze che lo attendevano davanti al negozio di dischi di Piazza Podestà. Venerdì 15 l’appuntamento è con un altro ragazzo di Amici 2012, Virginio.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.