Ottavio in città: “Partecipare ad Amici mi ha aiutato a crescere”
Il cantante, arrivato secondo al talent show di Maria De Filippi, ha presentato il suo album alla Casa del Disco di Piazza Podestà e ha incontrato i fan
È uscito ieri, martedì 12 giugno, il disco di Ottavio De Stefano, il cantante che è arrivato secondo all’ultima edizione di "Amici" di Maria De Filippi e che questo pomeriggio, mercoledì 13 giugno, è stato ospite della Casa del Disco di Piazza Podestà. Giovanissimo, vent’anni, una voce che ha conquisto il pubblico di tutta Italia, Ottavio è arrivato in città intorno alle 15, accolto dalle fan. Gentilissimo e sorridente, il cantante spiega: «È la prima volta che vengo qui, è una città molto accogliente. Spero che il disco piaccia. L’esperienza di Amici è stata molto carina, intensa. Mi ha fatto maturare dal punto di vista personale e artistico. È stata la prima realtà che ho fatto da solo e questo mi ha forgiato e maturato».
Il suo disco d’esordio si chiama “Solo un’ora” e ribadisce la sua passione per lo swing. Una voce potente quella di Ottavio che ha conquistato il pubblico da Nord a Sud, quello che lo attende ai tanti show case fissati in tutta Italia. Anche oggi infatti, ha firmato autografi, fatto foto e dato baci alle ragazze che lo attendevano davanti al negozio di dischi di Piazza Podestà. Venerdì 15 l’appuntamento è con un altro ragazzo di Amici 2012, Virginio.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.