Varese protagonista del sabato di Linea Verde Life
Li avevamo visti al lavoro due settimane fa nella città giardino, ora l'attività di Marcello Masi e Daniela Ferolla diventa una puntata della trasmissione di Rai 1, sabato 19 alle 12,20

Li avevamo visti al lavoro due settimane fa: tra Schiranna, i giardini, il centro storico Marcello Masi e Daniela Ferolla, i conduttori di Linea Verde Life, la seguitissima trasmissione del sabato mattina di Rai 1, hanno girato in lungo e in largo la città giardino.
Ora è arrivato il momento di rivedere in tivù, e anzi scoprire, ciò che la troupe Rai ha scoperto nelle nostre zone: l’appuntamento è per sabato 19, dalle 12.20 su Rai1, oppure in in streaming su RaiPlay.
Video
Varese protagonista del sabato di Linea Verde Life 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.