Art Spaces, l’arte per la disattivazione nucleare a Vienna
La mostra promossa dal JRC di Ispra sta girando l’Europa e fino al 1 novembre è è allestita presso Nazioni Unite - International Atomic Energy Agency
La grande mostra Art Spaces dedicata alla disattivazione nucleare ed organizzata dal JRC di Ispra approda a Vienna.
Dal 28 ottobre al 1 novembre 2019 è allestita presso Nazioni Unite – International Atomic Energy Agency (IAEA).
Dopo le tappe ai Magazzini del Sale di Venezia, Kaslrhue in Germania, Museo d’Arte Contemporanea Villa Croce a Genova, Bratislava in Slovacchia, l’esposizione con tutte le 52 opere è ospitata nella Rotunda del “Vienna International Centre – VIC”, Wagramer Str. 5 di Vienna
In occasione di questa prestigiosa esibizione, la delegazione dell’Unione Europea a Vienna ha organizzato una cerimonia ufficiale di apertura della mostra lunedì 28 ottobre alla presenza dell’Ambasciatore EU, del Direttore del JRC – Direttorato G, degli Ambasciatori degli Stati Membri e di alti rappresentanti delle varie delegazioni presso le Nazioni Unite. Questa esposizione si inserisce nel contesto delle celebrazioni per i 40 anni della delegazione dell’Unione Europea presso le Nazioni Unite di Vienna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.