L’Amministrazione a confronto con i cittadini sul programma
Venerdì 8 novembre alle 20.30, è indetta un'assemblea pubblica per discutere sui temi centrali del programma e sulla loro realizzazione
Nuovo confronto con la cittadinanza per l’Amministrazione guidata dalla lista “Porto Ceresio Insieme si può” a tre anni e mezzo dalle elezioni del giugno 2016 che ne decretarono la netta vittoria.
Venerdì 8 novembre è indetta un’assemblea pubblica per discutere sui temi centrali del programma e sulla loro realizzazione. L’appuntamento è per le 20.30 nella sala di piazzale Luraschi.
«Questo è il quarto incontro con la cittadinanza dal nostro insediamento – spiega il sindaco Jenny Santi – Un primo incontro si fece dopo un anno, ponendo attenzione soprattutto all’ambito ambientale, un secondo sull’ambito della sicurezza, un terzo sui temi del turismo. Questo nuovo incontro vuole invece essere un confronto a 360° su tutto il programma elettorale».
L’augurio degli amministratori è quello di una larga partecipazione dei cittadini di Porto Ceresio, così da avere un ampio e proficuo confronto su temi importanti per tutta la comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.