Indagine sulla municipalizzata, il sindaco: “Amareggiata. Venga fatta chiarezza”
La reazione del primo cittadino Mirella Cerini dopo l'esecuzione dell'arresto del direttore generale della Castellanza Servizi e Patrimonio
A poche ore dall’arresto del direttore generale di Castellanza Servizi e Patrimonio Paolo Ramolini accusato di peculato e truffa allo Stato, ecco che arrivano le prime reazioni politiche.
Dall’opposizione è il solito Michele Palazzo a chiedere chiarimenti all’amministrazione e al sindaco Mirella Cerini in particolare, membro del comitato di controllo, è proprio la sindaca Cerini a rilasciare una dichiarazione nella quale apprende dalla stampa dell’arresto del direttore di csp a conclusione delle indagini che erano state avviate qualche mese fa dalla Procura: «La notizia ci lascia veramente amareggiati ma, se dal punto di vista umano ci sentiamo dispiaciuti, come amministratori, se i reati a lui attribuiti dovessero essere confermati, riteniamo sia importante che la giustizia faccia il suo corso. Siamo fermamente convinti che sia necessario e doveroso mettere in atto ogni azione possibile per garantire il rispetto della Legge e delle regole della Pubblica Amministrazione, pertanto continueremo a lavorare in questa direzione e a collaborare con le Autorità competenti perché venga fatta massima chiarezza sull’operato della nostra partecipata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.