Un disegno per Lorenzo, la premiazione

L'iniziativa domenica 8 dicembre in ricordo di un giovane scomparso tragicamente nel 2016

Avarie

Colori per un amico, un fumetto per la voglia di ricordare chi si incrociava per strada, in palestra, sui banchi di scuola e che ora non c’è più.

Tre anni e più sono passati dal settembre 2016 quando Lorenzo Mazzini perse la vita in un incidente stradale lasciando un vuoto incolmabile in tutta la comunità di Cocquio Trevisago.

E ogni anno si ripete un momento a lui dedicato: “Un disegno per Lorenzo”.

Si tratta di un concorso destinato ai più giovani che vedrà la premiazione per i disegno – sotto forma di elaborato – che verrà premiato il prossimo 8 dicembre.

La premiazione si terrà alle 10.30 presso l’associazione “Amici di Cocquio”; le categorie riguardano la scuola primaria, secondaria di primo grado superiori e categoria: “libera”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.