Bollette dell’acqua in ritardo, a Samarate slitta la scadenza
Il sistema di bollettazione di Alfa Srl si è dimostrata problematica in diverse località e anche questa volta i tempi non sono stati perfetti. Per iniziativa dell'amministrazione previsto anche uno sportello aggiuntivo

Le bollette dell’acqua sono in ritardo e a Samarate slitta la scadenza per i pagamenti, che viene posticipata al 7 di gennaio 2020.
«Abbiamo fatto lo sportello giovedì 12 e abbiamo verificato che non tutti hanno ricevuto le bollette, ci si è attivati immediatamente» spiegano dal palazzo comunale. Il sistema di bollettazione di Alfa Srl si è dimostrata problematica in diverse località e anche questa volta i tempi non sono stati perfetti.
Oltre alla scadenza posticipata, l’amministrazione è intervenuta «Nei primi giorni di gennaio faremo un nuovo sportello qui in municipio» continua il sindaco Enrico Puricelli.
Almeno a Samarate si riuscirà ad avere un po’ più di tempo: nella bolletta è scritto 19 dicembre, ma la reale scadenza che verrà presa in considerazione sarà il 7 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.