Imu, assalto alla palazzina dei tributi
Più di 200 persone in coda per tutta la mattina, soprattutto anziani
Chi volesse recarsi alla palazzina dei tributi di Varese, in via Sacco, per farsi calcolare l’esatto importo dell’Imu prima e seconda casa, sappia che deve andarci molto presto, perché l’affluenza si sta rivelando, come prevedibile, molto corposa. Ieri sono state almeno 200 le persone arrivate per chiedere un aiuto, e le richieste sono state almeno il doppio. Questa mattina le cifre sono le stesse, e alle 13 erano ancora tante le persone che affollavano, pur in orario di chiusura, la zona della palazzina dei tributi. Il comune ha destinato 10 dipendenti a rotazione per assolvere al compito. La maggioranza delle persone in coda sono anziani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.