Subito un big match per la Caronnese
Domenica 5 gennaio (ore 15.00) i rossoblu affronteranno la trasferta di Sanremo. La gara verrà trasmessa in tv
Partirà subito forte il 2020 della Caronnese che per la prima gara del nuovo anno – domenica 5 gennaio ore 15.00 – affronterà la trasferta di Sanremo per affrontare la Sanremese seconda in classifica.
Forte del quarto posto alla fine del girone d’andata i rossoblu proveranno a iniziare con un risultato positivo il nuovo anno solare e il girone di ritorno, anche perché la gara verrà trasmessa in diretta su Sportitalia e nessuno vuole sfigurare davanti alle telecamere.
Sarà quindi seconda contro quarta, uno scontro di vertice alla prima gara del 2020 che può già dare indicazioni precise per il girone di ritorno del combattuto Girone A della Serie D.
PROGRAMMA: Borgosesia – Bra; Chieri – Lucchese Casale – Fezzanese; Ghiviborgo – Lavagnese; Ligorna – Verbania; Prato – Fossano; Real Forte – Vado; Savona – Seravezza; Sanremese – Caronnese.
CLASSIFICA: Prato 32; Sanremese, Lucchese 31; Caronnese, Casale 28; Real Forte 27; Fossano 26; Chieri 24; Savona, Fezzanese 22; Seravezza 21; Borgosesia 20; Bra, Ghiviborgo 17; Ligorna, Verbania 16; Lavagnese, Vado 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.