Incanta il presepe vivente a Bizzozero
Si è svolto ieri, 6 gennaio 2020, il presepe vivente che per l'intero pomeriggio ha proposto nel cortile dell'oratorio di piazza S. Evasio una ricostruzione simbolica della Betlemme di 2000 anni fa
Si è svolto ieri, 6 gennaio 2020, il presepe vivente di Bizzozero, che per l’intero pomeriggio ha proposto nel cortile dell’oratorio di piazza S. Evasio, al numeroso pubblico che è intervenuto, una ricostruzione simbolica della Betlemme di 2000 anni fa, contesto in cui poi alle 17.00, con una drammatizzazione di circa mezz’ora, si è inserita la rievocazione della natività.
Un evento-spettacolo reso possibile grazie alla disponibilità di un nutrito gruppo di volontari che per settimane ha lavorato di gran lena per allestire il villaggio, preparare i costumi, predisporre la coreografia e provare la parte teatrale dell’evento. Un lavoro lungo ed impegnativo, premiato dal risultato e dal pubblico.
La Sacra Famiglia, in particolare, era interpretata da Anna Trani, Francesco Raffo, ed il piccolo Mattia Raffo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.