Ladri al ristorante, fuggono con ostriche e branzini
Pesca miracolosa al ristorante "La Colombina" nella notte tra sabato e domenica. Ignoti hanno rubato 50 kg di pesce, prosciutti, aglio, cipolle, vino e anche le pinze da portata. Praticamente il catering per una comunione
Colpo al ristorante "La Colombina" di Brissago Valtravaglia nella notte tra sabato 5 maggio e domenica 6. I ladri (sicuramente più d’uno vista la mole di merce asportata) sono entrati a notte inoltrata da uno degli ingressi del noto ristorante sulla provinciale verso Luino e hanno rubato merce per un valore superiore ai 1500 euro.
All’appello mancavano una cinquantina di chili di pesce (di ogni tipo), aglio e cipolle, prosciutti interi e altri insaccati, un buon numero di bottiglie di prosecco e anche le pinze per servire le portate (praticamente un catering per una comunione, visto anche il periodo).
Stupore da parte del personale del ristorante che domenica mattina si è ritrovato con i frigoriferi vuoti e una folta clientela da accontentare: «Siamo risuciti comunque a portare a termine la giornata – ha commentato lo chef Catello Cesarano – certo che questo furto ci ha messo in difficoltà ma conferma che il nostro pesce è buono e va a ruba». Il furto è stato denunciato ai Carabinieri di Luino che stanno indagando sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.